Details
DAINESE SMART JACKET D-AIR SISTEMA AIRBAG PER LA MOTO
La Smart JACKET D-AIR offre la protezione della più avanzata tecnologia airbag D-air utilizzata in MotoGP in un gilet versatile, adatto ad ogni motociclista.
Può essere indossata sopra o sotto qualsiasi giacca e outfit, non necessita di nessuna connessione con la moto, è ventilata e facilmente ripiegabile.
Ha tutta la sicurezza dell’ultima generazione del Dainese D-air, nella facilità di un capo dai mille usi. Smart JACKET D-AIR è la vera libertà di proteggersi.
Si adatta ad ogni outfit, può essere indossata sopra o sotto a qualsiasi giacca, è perfetta per qualsiasi moto e tipologia di motociclista.
È realizzata in due versioni specifiche, per uomo e per donna, disponibili ciascuna in 6 taglie differenti
. Il più alto livello di sicurezza, senza limiti di utilizzo su strada. La praticità di Smart JACKET D-AIR si sente indosso:
offre la ventilazione ottimale per affrontare le giornate più calde, ma la sua avanzata tecnologia non teme la pioggia e gli agenti atmosferici.
Una volta scesi dalla moto può essere comodamente ripiegata e riposta in una borsa, un bauletto o nello zaino.
Così puoi portare il massimo della sicurezza sempre con te. La facilità di utilizzo è ciò che rende unica Smart JACKET D-AIR.
Appena indossata è pronta a proteggere. E lo fa per oltre 26 ore senza bisogno di essere ricaricata, grazie alla sua batteria a lunga durata.
In caso di attivazione inoltre basta portarla in un rivenditore autorizzato e lo Shield interno può essere semplicemente sostituito, senza complessi interventi o lunghi tempi di attesa.
Dentro Smart JACKET D-AIR c’è l’ultima evoluzione della tecnologia Dainese D-air, l’airbag utilizzato dai campioni della MotoGP
e sviluppato in 25 anni di ricerca su strada e in pista. Grazie al suo complesso algoritmo, riconosce autonomamente le situazioni di pericolo e si attiva immediatamente, quando serve.
Offre il massimo livello di protezione per il motociclista, in un capo facile e davvero versatile. Il sistema airbag Dainese D-air protegge la schiena e le parti vitali del motociclista grazie al suo Shield,
lo speciale sacco brevettato con microfilamenti che assicura la massima capacità di assorbimento degli impatti, senza la necessità di protettori rigidi.
Significa avere una protezione equivalente a quella di 7 paraschiena, su una superficie più ampia di quella coperta da un paraschiena, senza avere l’ingombro di un paraschiena.
È la sicurezza dell’aria. Ciò che rende unica Smart JACKET D-AIR è lo Shield, il sacco brevettato da Dainese che grazie alla sua esclusiva struttura con microfilamenti garantisce un gonfiaggio omogeneo e controllato,
offrendo lo stesso livello di protezione in ogni singolo centimetro dell’area della giacca.
Smart JACKET D-AIR è resistente all’abrasione, ed il suo Dainese D-air è l’unica protezione airbag da moto certificata senza l’utilizzo di protettori rigidi su torso (EN 1621-4 Lev. 2) e schiena (EN 1621-4 CB Lev. 1).
Sentirsi sicuri è la vera libertà. Il cervello della Smart JACKET D-AIR è la centralina del sistema Dainese D-air, che senza necessità di cavi e connessioni con la moto o lo scooter rileva autonomamente una situazione di pericolo e attiva immediatamente lo Shield per proteggere il motociclista.
Sempre nel momento giusto, solo quando serve. Una testa che pensa e agisce per la tua massima sicurezza. La centralina di Smart JACKET D-AIR è un cervello che rileva e analizza tutto ciò che succede attorno al motociclista.
Grazie ai suoi 7 sensori monitora ed elabora i dati 1.000 volte al secondo.
Il suo complesso algoritmo decide di attivare l’airbag in caso di scivolata, disarcionamento, impatto con un oggetto o altro veicolo, e tamponamento.
Per la prima volta su un sistema airbag per la moto, anche nell’evenienza di un impatto a veicolo fermo, tipico della fermata agli incroci.
Tu pensi alla strada, lei a proteggerti sulla tua strada. L’intelligenza del Dainese D-air di Smart JACKET D-AIR è frutto dell’incrocio dei milioni di dati raccolti in oltre 25 anni di test e utilizzo su strada e in pista da parte di motociclisti e piloti in tutto il mondo.
Una quantità di indicazioni senza precedenti che ha permesso di mettere a punto un sistema airbag dall’efficacia e protezione che non hanno eguali.
É come avere un cervello che ha fatto sue centinaia di migliaia di esperienze: sa sempre cosa fare e quando farlo.